Incidente a Sesto Calende, interviene l’elisoccorso per un pedone travolto da un’auto

L'incidente all'incrocio via Quattro Novembre e via Cavour, una delle strade più trafficate della città. Coinvolte un'automobile, una vettura della scuola guida e un pedone di 30 anni, trasportato dai soccorsi in codice giallo

Incidente Sesto Calende

Intervento dell’elisoccorso in codice giallo a Sesto Calende per un incidente verificatosi nel pomeriggio di lunedì 26 agosto lungo la strada del Sempione.

Secondo le prime ricostruzioni, all’incrocio tra via Quattro Novembre e via Cavour, sulla strada collega il centro della città verso l’autostrada e poi Vergiate, sono rimaste coinvolte nel sinistro una macchina, una vettura della scuolaguida e un pedone di 30 anni travolto mentre camminava sul marciapiede e trasportato poi, cosciente, dai soccorsi a Monza.

L’incidente ha temporaneamente bloccato la viabilità su una delle arterie della città più trafficate. Fortunatamente  non si registrano ulteriori criticità riversate nei minuti successivi sul traffico e, soprattutto, le condizioni del ragazzo non appaiono in gravi condizioni.

L’INTERVENTO DELL’ELISOCCORSO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.