Un nuovo momento per raccontare Materia, futuro Spazio Libero di Varesenews
I lavori del cantiere nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno stanno procedendo, e vogliamo aggiornarvi sui progressi. Vi aspettiamo per un aperitivo martedì 10 settembre dalle 18:00
Il 10 settembre di vent’anni fa nasceva ANCHE IO, la festa di Varesenews che per anni ha radunato migliaia di persone e intere comunità. Quest’anno, per celebrare il ventesimo anniversario, ANCHE IO torna sotto una nuova forma: come associazione. La missione rimane la stessa, unire le persone, ma ora all’interno di Materia, il nuovo Spazio Libero di Varesenews, che troverà casa nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno.
Per festeggiare e aggiornarvi sui progressi del cantiere, la redazione vi invita a un aperitivo martedì 10 settembre a partire dalle 18:00. Questo sarà il momento per presentarvi la nuova associazione ma soprattutto per raccontarvi come stanno procedendo i lavori nella futura sede, che ospiterà non solo la redazione del giornale ma anche numerose attività per la comunità.
L’evento è gratuito e libero, previa registrazione a questo link: https://bit.ly/3ylzNX3apemateria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.