Ad Azzate è tempo di cineforum, ogni giovedì un capolavoro
Sette tra i film più belli della stagione a cominciare dal primo in apertura di rassegna, L'Innocenza. Appuntamento giovedì 3 ottobre ore 21
Giovedì 3 ottobre riparte la nuova stagione del cineforum al Castellani di Azzate.
Come sempre in autunno, sette tra i film più belli della stagione a cominciare dal primo in apertura di rassegna, L’INNOCENZA, ultimo film del maestro giapponese Kore’eda Hirokazu, premio alla migliore sceneggiatura a Cannes 2023.
Ancora una volta, dopo i capolavori Un affare di famiglia, Father and Son, Ritratto di famiglia con tempesta, un’opera delicata, poetica, profonda sulle relazioni familiari e sull’infanzia.
Un film ricco di colpi di scena e di cambi di prospettiva.
Giovedì 3 ottobre, ore 21
Cinema Castellani
Via Acquadro 32 – Azzate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.