E’ un addio poco sereno quello tra Legnano Basket e Nik Raivio
Finisce qui l’avventura del campione statunitense con i Knights. Insanabile la rottura con coach Piazza

Finisce qui il matrimonio tra il Legnano Basket e Nik Raivio, il campione “americano” che ha esaltato i tifosi, fatto saltare il PalaBorsani, fatto innamorare tanti ragazzini alla palla a spicchi.
Irrimediabile la rottura con coach Paolo Piazza. Gia’ in crisi l’anno scorso, il rapporto si e’ frantumato in questa pre-season. Sabato scorso, a Piacenza, il crac definitivo.
La societa’ ha cercato di rimettere in sesto i cocci, ma Raivio e’ risultato inamovibile. Stasera, il comunicato che sancisce l’addio e non sembra proprio un saluto sereno.
Dalle prime reazioni sui social, leggiamo tanto rammarico per un giocatore tra i piu’ simpatici e apprezzati, arrivati a Legnano dall’estero, per tanti tuttavia “Legnano Basket prima di tutto”.
Il comunicato della società
Il consiglio direttivo del Legnano Basket Knights, riunitosi in data odierna, ha preso atto della decisione dell’atleta Nikolas Thomas Raivio di non rispettare il contratto in essere per la stagione 2024/2025, nonostante i ripetuti tentativi della società di convincere il giocatore a ritornare sulle proprie decisioni.
Il consiglio direttivo, per tanto, ha deliberato all’unanimità di procedere nei confronti del giocatore nelle sedi competenti per tutelare gli interessi di immagine, tecnici e sportivi della società
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.