Eurotek all’ultimo collaudo: a Busto Arsizio c’è il “Mimmo Fusco”

Sabato le Farfalle affrontano Cuneo (prima semifinale: Bergamo-Novara); domenica le due finali. Ancora aperta la campagna abbonamenti

rebecca piva pallavolo

A una settimana dall’inizio del campionato di Serie A1, è tempo dell’ultimo test per la Eurotek Busto Arsizio. Sabato 28 e domenica 29 settembre la Uyba disputerà – di nuovo sul terreno amico della E-Work Arena – il Trofeo “Mimmo Fusco”, tradizionale appuntamento di questo scorcio di stagione dedicato al telecronista Rai scomparso nel 2005 a soli 57 anni.

Oltre alle Farfalle di coach Caprara, la 20a edizione del “Fusco” vede in lizza tre protagoniste del prossimo massimo campionato: il Volley Bergamo, il Cuneo Granda e la Igor Gorgonzola Novara. Le padrone di casa saranno protagoniste della seconda semifinale del sabato (ore 20) contro le piemontesi allenate da Lorenzo Pintus; alle 18 il primo incontro tra Bergamo e Novara. Entrambe le partite si disputano al meglio dei cinque set. Domenica le due finali anche in questo caso alle 18 e alle 20, con il match per il terzo posto che sarà a “tre su cinque” ma con set che si chiuderanno a quota 21 punti.

I biglietti della manifestazione saranno in vendita solo alle casse del palasport di viale Gabardi sabato e domenica con un prezzo unico popolare di 5 euro a giornata (settore unico). Sempre alle casse della E-Work Arena, sabato e domenica sarà ancora possibile acquistare l’abbonamento per la stagione della Eurotek UYBA Busto Arsizio (QUI tutte le informazioni).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.