La banda musicale di Capolago cerca nuovi allievi
Domenica 29 settembre, al numero 21 di via Fè a, la banda musicale “G. Verdi” aprirà le sue porte al pubblico con un open-day che si terrà dalle 10.30 alle 12.30
Domenica 29 settembre, al numero 21 di via Fè a Capolago, la banda musicale “G. Verdi” aprirà le sue porte al pubblico con un open-day che si terrà dalle 10.30 alle 12.30.
Dedicato a chi desidera avvicinarsi al mondo della musica, l’evento offrirà un’opportunità di conoscere da vicino le attività della scuola, attiva dal 1925, e scoprire il percorso formativo proposto dagli insegnati diplomati, che con la loro esperienza decennale, portano gli studenti a raggiungere un livello molto alto di competenza nel mondo musicale.
La banda è alla ricerca di nuovi allievi da formare per scoprire giovani talenti ed ampliare la competenza di un gruppo che si sta sempre più rendendo partecipe agli eventi proposti della provincia, l’istituto musicale è aperto a tutti, con corsi che iniziano già dai 6 anni di età, offendo una propedeutica musicale che porterà a conoscere la musica in tutte le sue più particolari specialità.
Un appuntamento da non perdere per chiunque voglia scoprire il mondo della musica o approfondire le proprie conoscenze, in un ambiente accogliente e professionale.
Per contattare la banda musicale e richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere alla mail: scuolallievi@bandacapolago.com oppure contattare il numero: 3488232535
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.