Pari senza reti per la Castellanzese a Vigasio ma incombe un ricorso
In Veneto la squadra di mister Corrado Cotta si prende un punto ma i padroni di casa potrebbero avere sbagliato un cambio. Mercoledì il turno infrasettimanale
Un punto in trasferta per la Castellanzese, che per il quinto turno di campionato era impegnata in Veneto, sull’insidioso campo del Vigasio. Gara bloccata per i neroverdi che non hanno trovato la via del gol, ma allo stesso momento sono riusciti a mentenere inviolata la propria rete.
Un pari che permette ai ragazzi di mister Corrado Cotta di salire a quota 7 in classifica alla vigilia della settimana che vedrà il turno infrasettimanale, con i neroverdi impegnati mercoledì 2 ottobre al “Provasi” contro il Ciliverghe.
La Castellanzese, al termine della partita, ha annunciato che presenterà ricorso per una irregolarità di un tesserato del Vigasio in occasione di una sostituzione.
5° GIORNATA – GIRONE B SERIE D
Pro Sesto – Pro Palazzolo 3-2, Caratese – Sangiuliano City 1-1, Desenzano – Breno 1-1, Club Milano – Nuova Sondrio 0-3, VARESINA – FANFULLA 1-0, VIGASIO – CASTELLANZESE 0-0, Ciliverghe – Casatese (domenica), Crema – Magenta (domenica), Ospitaletto – Arconatese (domenica), Sant’Angelo – Chievo (domenica).
CLASSIFICA: Varesina 13; Desenzano 11; Pro Sesto 10; Ospitaletto, Sant’Angelo 9; Breno 8; Pro Palazzolo, Folgore Caratese, Castellanzese 7; Ciliverghe, Magenta, Vigasio, Club Milano 6; Sangiuliano 5; ChievoVerona, Sondrio 4; Crema, Casatese Merate 3; Fanfulla 2; Arconatese 0.
TABELLINO
VIGASIO – CASTELLANZESE 0–0 (0-0)
VIGASIO (4-2-3-1): Businarolo; Tosi (13’ st Capellari), Mboup, Frison, Rao (26’ st Cinel); Mozzo (42’ st Hoxha), Casella; Bounafaa, Saraniero (13’ st Novelli), Boni; Orfeini (34’ st Salata). A disposizione: Lorenzini, Cunico, Lonardoni, Russo. Allenatore: Filippo Damini
CASTELLANZESE (3-5-2): Mangano; Rusconi, Robbiati, Bernardi; Fall, Castelletto, Lacchini, Di Coste, Boccadamo; Colombo, Serra (33’ st Marrone). A disposizione: Poli, Rodolfo Masera, Cucco, Gritti, Chessa, Giomi, Ruschena, Confalonieri. Allenatore: Corrado Cotta
ARBITRO: Matteo Cerqua di Trieste; assistenti Danilo Patat di Tolmezzo e Carmine Rufrano di Maniago
AMMONITI: 36′ pt Mozzo (V), 40’ pt Casella (V), 42’ pt Tosi (V), 26’ st Di Coste (C)
RECUPERO: 1′ + 4′
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.