Aggredisce gli agenti in centro a Varese col coltello, arrestata

Nei guai una vecchia conoscenza delle Volanti: una 32enne, fuori di sé, disarmata in via Vittorio Veneto, a processo per direttissima

Polizia Stato Volante auto

Un coltello in mano, fuori da un negozio del centro: i passanti – i fatti risalgono alla mattinata di lunedì 30 settembre – chiamano il 112 e le Volanti si trovano di fronte ad una 32enne nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici di resistenza, contesto di dipendenze e comportamenti oltre la legge.

La donna, in cura al Sert, era fuori di sé: gli agenti appena giunti sul posto – in via Vittorio Veneto – sono stati spintonati, aggrediti anche verbalmente. Poi la 32enne ha proseguito con la resistenza a pubblico ufficiale anche una volta caricata in auto alla volta della questura; calci e pugni anche contro il divisorio in plexiglass dell’auto di servizio.

Al termine dell’udienza, il giudice Andrea Crema ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per l’imputata; il processo con rito direttissimo proseguirà a novembre.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.