Aggredisce gli agenti in centro a Varese col coltello, arrestata
Nei guai una vecchia conoscenza delle Volanti: una 32enne, fuori di sé, disarmata in via Vittorio Veneto, a processo per direttissima
Un coltello in mano, fuori da un negozio del centro: i passanti – i fatti risalgono alla mattinata di lunedì 30 settembre – chiamano il 112 e le Volanti si trovano di fronte ad una 32enne nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici di resistenza, contesto di dipendenze e comportamenti oltre la legge.
La donna, in cura al Sert, era fuori di sé: gli agenti appena giunti sul posto – in via Vittorio Veneto – sono stati spintonati, aggrediti anche verbalmente. Poi la 32enne ha proseguito con la resistenza a pubblico ufficiale anche una volta caricata in auto alla volta della questura; calci e pugni anche contro il divisorio in plexiglass dell’auto di servizio.
Al termine dell’udienza, il giudice Andrea Crema ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per l’imputata; il processo con rito direttissimo proseguirà a novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.