Divieto di vendita dei biglietti ai residenti di Bologna per Varese-Virtus Segafredo
La decisione mira a garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento sportivo, considerata la rilevanza e il potenziale afflusso di tifosi

In vista dell’attesa sfida tra Openjobmetis Varese e Virtus Segafredo Bologna, in programma domenica 10 novembre 2024 alle 19 presso la Itelyum Arena, Pallacanestro Varese ha comunicato una misura straordinaria adottata dalle autorità competenti per motivi di ordine pubblico. È stato infatti disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bologna.
La decisione mira a garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento sportivo, considerata la rilevanza e il potenziale afflusso di tifosi. Di conseguenza, non sarà quindi possibile acquistare i biglietti online.
Pallacanestro Varese invita i tifosi e gli appassionati a consultare il sito ufficiale per ulteriori dettagli e informazioni aggiornate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.