Incidente all’incrocio di via Aleardi a Gallarate: due donne ferite
L'incidente è avvenuto intorno alle 7:45, ed ha ha coinvolto due donne, di 41 e 52 anni. Fortunatamente entrambe non hanno riportato ferite gravi

Nuovo incidente stradale questa mattina, giovedì 31 ottobre, in via Aleardi a Gallarate, un incrocio già noto per numerosi scontri tra veicoli.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7:45, ed ha ha coinvolto due donne, di 41 e 52 anni. Fortunatamente entrambe non hanno riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gallarate, per i rilievi di rito e per regolare il traffico, e i sanitari con un’ambulanza.
Lo scontro è stato originato da una mancata precedenza, l’urto è stato violento e ha danneggiato in maniera pesante i due veicoli; danni minori anche a un terzo veicolo urtato “di rimbalzo”.
L’incidente ha creato disagi al traffico del quartiere di Madonna in Campagna e si sono create code sulla “tangenzialina”, tra via Puglia e la Mornera.
Anche se le condizioni delle persone coinvolte non destano preoccupazioni, va evidenziato come l’incrocio di via Aleardi è noto per la sua pericolosità, spesso teatro di incidenti quasi sempre per mancata precedenza ed eccesso di velocità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.