La Polizia di Stato trova due irregolari lungo l’Olona a Legnano, uno era ricercato per furto a Verbania
I due uomini sono risultati irregolari sul territorio e già denunciati in passato per la violazione di pregressi provvedimenti di espulsione

Venerdì sera di controlli per la Polizia di Stato di Legnano che il 18 ottobre ha svolto un servizio mirato alla prevenzione dei reati predatori e al contrasto dell’immigrazione clandestina. Attività che ha portato alla denuncia in flagranza di reato di tre persone per tentato furto in concorso e di due uomini risultati irregolari sul territorio nazionale: entrambi sono stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano.
In sintesi gli agenti della Polizia di Stato di Legnano hanno pattugliato dalle 19.00 di venerdì 18 ottobre le aree commerciali e i quartieri maggiormente colpiti dai furti. Così i poliziotti hanno prima notato lungo fiume Olona, in prossimità delle Gallerie Cantoni, due soggetti con diversi precedenti di polizia che si muovevano con fare sospetto. Si tratta di due uomini di 25 e 37 anni. All’esito degli accertamenti volti a risalire alla identità, i cittadini sono risultati irregolari sul territorio e già denunciati in passato per la violazione di pregressi provvedimenti di espulsione. Inoltre, a carico di uno di loro è emersa una nota di ricerca per un procedimento penale per furto pendente alla Procura di Verbania.
Nel fratempo gli agenti in borghese hanno fermato tre uomini mentre stavano per entrare in azione nel posteggio di via Mulini a Castellanza uno di loro aveva già colpito a Legnano durante il mese di agosto. La banda era stata notata lungo viale Sabotino a Legnano. Era da tempo che gli uomini del Commissariato di Legnano stavano indagando su questo fronte.
Furti nelle auto tra Legnano e Castellanza, i ladri sono di Garbagnate Milanese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.