Si ribalta con l’auto a Sumirago. 81enne in ospedale

Per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Somma. Dopo lo spavento iniziale le sue condizioni non sono apparse gravi

ribaltamento vigili del fuoco sumirago

Un uomo di 81 anni a bordo della sua auto si è ribaltato su un lato in via Matteotti a Sumirago, poco prima delle 13 di oggi (mercoledì).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Somma Lombardo, a supporto dell’ambulanza e dell’automedica per facilitare i soccorsi al conducente che è stato poi trasportato in ospedale in codice giallo.

Sul posto anche la polizia locale per ricostruire la dinamica ma sembra che l’uomo abbia fatto tutto da solo

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.