“Solitudini” di Enza Minnella alla Biblioteca Bruna Brambilla
Presentazione del libro mercoledì 6 novembre, alle ore 17:45

La Biblioteca Bruna Brambilla di Varese ospiterà mercoledì 6 novembre, alle ore 17:45, la presentazione del libro Solitudini di Enza Minnella. Durante l’evento, l’autrice dialogherà con la professoressa Carla Aprilini, volontaria della biblioteca, per approfondire i temi del romanzo.
Solitudini racconta la storia di Stefano, un giovane trascurato dai genitori, che cresce con la nonna paterna. Il padre, un architetto di fama internazionale, fatica a comprendere il figlio, la cui sensibilità è destinata a segnare profondamente il suo futuro. Il romanzo, in stile limpido ed essenziale, esplora le complesse dinamiche familiari che condurranno il protagonista a un epilogo tragico, combinando temi contemporanei con una narrativa di respiro classico.
Enza Minnella, laureata in lettere, ha una lunga carriera come traduttrice dallo spagnolo e dal francese, con collaborazioni prestigiose nella traduzione di autori come Rubén Darío ed Ernesto Sabato. L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni: biblioannafrank@gmail.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.