Data privacy & cibersecurity. Lo studio legale A&A di Busto premiato ai TopLegal Awards
A&A – Albè & Associati Studio Legale ai TopLegal Awards 2024 riceve il premio Data Privacy & Cybersecurity

Si è tenuta il 20 novembre scorso a Milano presso la Sala del Colonne del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” la diciottesima edizione dei TopLegal Awards, la prima premiazione dedicata agli avvocati d’impresa italiani. Sono stati assegnati in totale 42 premi, fra riconoscimenti per legal business e per specializzazione giuridica.
A&A – Albè & Associati Studio Legale di Busto Arsizio ma con sedi anche a Milano e Roma, si è aggiudicato il riconoscimento per specializzazione giuridica in data privacy & cybersecurity con la seguente motivazione: «Lo Studio ha gestito la protezione dei dati per un cliente del settore sanitario, implementando un sistema digitalizzato conforme alle normative».
Il Dipartimento Privacy dello Studio, guidato dalla partner Micaela Barbotti e composto dagli avvocati Simona Custer e Sara Della Piazza, si occupa di protezione dei dati personali nei più svariati settori con un focus specifico sui trattamenti in ambito sanitario e socio – assistenziale, scolastico, intrattenimento e media, vigilanza privata e formazione professionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.