Data privacy & cibersecurity. Lo studio legale A&A di Busto premiato ai TopLegal Awards
A&A – Albè & Associati Studio Legale ai TopLegal Awards 2024 riceve il premio Data Privacy & Cybersecurity
Si è tenuta il 20 novembre scorso a Milano presso la Sala del Colonne del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” la diciottesima edizione dei TopLegal Awards, la prima premiazione dedicata agli avvocati d’impresa italiani. Sono stati assegnati in totale 42 premi, fra riconoscimenti per legal business e per specializzazione giuridica.
A&A – Albè & Associati Studio Legale di Busto Arsizio ma con sedi anche a Milano e Roma, si è aggiudicato il riconoscimento per specializzazione giuridica in data privacy & cybersecurity con la seguente motivazione: «Lo Studio ha gestito la protezione dei dati per un cliente del settore sanitario, implementando un sistema digitalizzato conforme alle normative».
Il Dipartimento Privacy dello Studio, guidato dalla partner Micaela Barbotti e composto dagli avvocati Simona Custer e Sara Della Piazza, si occupa di protezione dei dati personali nei più svariati settori con un focus specifico sui trattamenti in ambito sanitario e socio – assistenziale, scolastico, intrattenimento e media, vigilanza privata e formazione professionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.