Induno Olona e le Acli dicono addio a Leonardo Marin

Storico presidente del movimento dei lavoratori cristiani, promotore sociale, è stato anche attivo in politica, consigliere comunale con la sindaca Maria Angela Bianchi

Acli

Si è spento, a Induno Olona, Leonardo Marin, figura importante delle Acli locali, ma anche ex consigliere comunale.

Storico presidente del Circolo Acli di Induno Olona, promotore sociale, appassionato aclista «e soprattutto un caro amico che tanto ha fatto per la nostra Associazione, il Patronato e la “sua” Induno», lo ricordano dall’associazione dei lavoratori cristiani.

Marin è stato anche consigliere comunale, in maggioranza con ViviAmo Induno Olona e con la sindaca Maria Angela Bianchi.

I funerali si terranno giovedì 14 novembre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni e saranno preceduti alle 14.00 dal
rosario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.