Porte Aperte a Busto Arsizio per celebrare i 25 anni della Cooperativa Davide Onlus
L'appuntamento, in programma lunedì 18 e martedì 19 novembre dalle 14.30 alle 19.30, si terrà al al 10 di via Guglielmo Marconi

In occasione della Settimana Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, la Cooperativa Davide Onlus è lieta di presentare un evento speciale: “Davide Porte Aperte”. L’appuntamento, in programma lunedì 18 e martedì 19 novembre dalle 14.30 alle 19.30, si terrà al 10 di via Guglielmo Marconi a Busto Arsizio e rappresenta anche un momento di festa per i 25 anni di attività dedicati alla cittadinanza.
L’evento offre a tutti l’opportunità di esplorare i nostri spazi, conoscere i professionisti che ogni giorno lavorano con passione e informarsi sui servizi rivolti a bambini, adolescenti e famiglie. Saranno due giorni all’insegna della convivialità, del confronto e della condivisione.
«Vogliamo aprire le porte della nostra Cooperativa per far conoscere il nostro lavoro e le opportunità che offriamo al territorio a chi ancora non ci conosce – afferma l’avvocato Elisabetta Marca, presidente della Cooperativa -. Questa è anche l’occasione per celebrare 25 anni di storie, successi e impegno verso gli altri».
Fondata nel 1999 da dieci soci, la Cooperativa Davide Onlus opera con l’obiettivo di intervenire sui traumi da maltrattamento e abuso infantile, offrendo sostegno e competenze specialistiche a bambini, adolescenti e famiglie in momenti di difficoltà. Collaboriamo con Istituzioni, Tribunali dei Minori, Servizi Sociali e Scuole per promuovere una rete territoriale coesa e orientata al futuro.
Per adulti, minori, coppie, genitori e professionisti, proponiamo consulenze, percorsi terapeutici, formazione e laboratori, favorendo un percorso di recupero e crescita che aiuti a guardare con consapevolezza al presente e a costruire un futuro sereno.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Unitevi a noi per celebrare insieme questi 25 anni di impegno e scoprire come la Cooperativa Davide Onlus continua a fare la differenza nella vita delle persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.