Si conclude il progetto “pagine in costruzione”: ad Azzate la mostra finale
Sabato 23 novembre nella sala consiliare del Comune saranno esposti i libri d'artista realizzati dai partecipanti al laboratorio organizzato dalla biblioteca
Dopo ben otto incontri si conclude il progetto della biblioteca di Azzate dal titolo“Pagine in costruzione”, con una mostra finale ad accesso libero dalle 10:30 alle 12:30 di sabato 23 novembre.
Da giugno a ottobre infatti chiunque poteva partecipare ai vari laboratori, previsti per tutte le età, e che avevano come filo conduttore la costruzione di libri d’artista.
Proprio per dare un ritorno di quanto fatto fino ad ora, è stata organizzata una mostra con tutte le opere realizzate dalle persone che hanno partecipato agli incontri. Ovviamente l’invito è esteso anche a tutta la cittadinanza per avere l’opportunità di osservare con i propri occhi tutte le opere realizzate dai partecipanti, con le loro storie, i loro esperimenti e le loro scoperte.
L’evento si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Azzate, in Villa Benizzi Castellani. Inoltre, sarà previsto anche un rinfresco per rendere ancora più piacevole lo stare insieme.
Alla riuscita di “Pagine in costruzione” hanno partecipato l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco di Azzate, l’associazione “MammeInCerchio” e Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.