Tragedia a Seregno: una donna di 63 anni travolta e uccisa da un camion
L'incidente è successo poco prima delle 11,30 in via Galilei. La donna, 63 anni, è morta praticamente sul colpo. I sanitari, giunti sul luogo dell'incidente con un'ambulanza e un'automedica, non hanno potuto che constatarne il decesso
Ancora un dramma della strada. E’ successo nella mattinata di lunedì 4 novembre a Seregno, dove una donna che stava pedalando in sella alla sua bicicletta è stata investita e uccisa da un camion.
L’incidente è successo poco prima delle 11,30 in via Galilei. La donna, 63 anni, è morta praticamente sul colpo. I sanitari, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e un’automedica, non hanno potuto che constatarne il decesso.
Il guidatore del camion, un uomo di 60 anni, è stato colpito da malore e soccorso anch’esso dai sanitari, ma non si è reso necessario il ricovero in ospedale.
Sul posto anche i Carabinieri che dovranno accertare l’esatta dinamica del tragico incidente. (immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.