A Capodanno da Bellinzona si torna a casa con il “Tilo Pigiama”
Oltre ai collegamenti speciale del weekend è prevista una corsa aggiuntiva dopo le due di notte

Capodanno a Bellinzona? Per chi vuole tornare a casa senza rischi, arrivano corse aggiuntive del “Tilo Pigiama”. La simpatica definizione riguarda le corse straordinarie previste dalla Tilo a servizio della notte di festeggiamenti.
In aggiunta ai treni regolari, la notte tra martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1° gennaio 2025 circoleranno i treni notturni Tilo Pigiama. È inoltre previsto un collegamento speciale in partenza da Bellinzona alle 02.15, da Lugano alle 02.31, per poi proseguire con fermata in tutte le stazioni del traffico regionale Tilo fino al capolinea Chiasso, con orario d’arrivo alle 03.02.
Chi desidera viaggiare con i treni notturni Tilo Pigiama e il treno speciale di Capodanno dev’essere in possesso di un titolo di trasporto valido (biglietto o abbonamento). Non è richiesto un supplemento notturno.
Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.