Allenamento congiunto tra Varese e Solbiatese per finire il 2024
Martedì 31 dicembre alle “Azalee” di Gallarate - ingresso libero - un test tra biancorossi e nerazzurri

Una sarà impegnata per la prima giornata del girone di ritorno, l’altra invece proverà a bissare il trionfo in Coppa Eccellenza. Il 2025 di Varese e Solbiatese inizierà domenica 5 gennaio e le due squadre, per non farsi trovare impreparate alla ripresa delle gare ufficiali, affronteranno un allenamento congiunto nella mattinata di martedì 31 dicembre.
L’appuntamento è alle ore 10.30 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Gallarate e l’ingresso sarà gratuito.
I biancorossi di mister Roberto Floris testeranno lo stato di forma in vista dell’imminente ripresa del campionato – domenica 5 gennaio al “Franco Ossola” arriverà la Vogherese – e sarà l’occasione per vedere all’opera anche il neo arrivato Niccolò Romero, attaccante che si sta già allenando in biancorosso anche se l’annuncio dell’ingaggio non è ancora stato dato da parte della società.
I nerazzurri di mister Danilo Tricarico, che hanno chiuso la prima parte di stagione con la palma di campionai d’inverno del Girone A di Eccellenza, come primo impegno avranno la finale di coppa Lombardia. Dopo il successo della passata stagione (leggi qui), Scapinello e compagni proveranno a confermarsi domenica 5 gennaio (ore 15.00) a Seregno contro la Rovato Vertovese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.