Autolaghi, chiusi due tratti di notte per lavori di manutenzione
I provvedimenti riguardano i viaggiatori provenienti da Varese. Tra mercoledì e giovedì lavori all'allacciamento con l'A9, tra giovedì e venerdì all'immissione sul raccordo Fiera Milano
Due provvedimenti di chiusura per lavori in corso saranno attivi questa settimana sull’autostrada dei Laghi, la A8 Milano-Varese, in due tratti differenti.
MERCOLEDI-GIOVEDI – Il primo intervento, per i lavori di manutenzione di un cavalcavia, causerà la chiusura dell’allacciamento tra la A8 e la A9 (Lainate-Como-Chiasso) per chi proviene da Varese nella notte tra il 4 e il 5 dicembre. Mercoledì 4 il tratto sarà chiuso dalle ore 21 e riaprirà alle 5 del mattino di giovedì 5.
Il consiglio è quello di anticipare l’uscita a Castellanza, sulla stessa A8, percorrere la SP527, verso Saronno, ed entrare a Saronno sulla A9; in ulteriore alternativa, proseguire sulla A8, verso Milano, uscire alla stazione di Lainate e rientrare dalla stessa, in direzione Como/Chiasso.
GIOVEDI-VENERDI – È invece dedicato all’ispezione e alla manutenzione delle barriere antirumore il secondo intervento sull’autostrada, che poterà alla chiusura del ramo di immissione sul Raccordo Fiera Milano (R37 verso Monza e Rho), anche in questo caso per chi proviene da Varese. Lo stop al traffico sarà dato giovedì 5 dicembre alle 23, riapertura alle 5 del mattino di venerdì 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.