Spaccio, lo arrestano i carabinieri di Busto Arsizio con la cocaina in macchina
Il conducente, O.A., 29enne disoccupato, residente a Lonate Pozzolo, nato in Italia da cittadini marocchini, nonché proprietario del veicolo ha dichiarato che la sostanza stupefacente era di sua esclusiva pertinenza: manette e arresto convalidato

Il controllo è scattato il 03 dicembre scorso quando, pattuglia della Radiomobile di Busto Arsizio durante un servizio perlustrativo hanno controllato un’auto con a bordo due uomini.
Dopo l’alt e le domande di rito, nell’abitacolo si respirava gran nervosismo, così i militari hanno cominciato ad approfondire il controllo operando una minuziosa perquisizione del veicolo e dei suoi occupanti. Questa attività ha permesso di trovare, ben occultate, di 25 dosi di cocaina per un peso complessivo di 20,70 grammi subito sequestrate.
Il conducente, O.A., 29enne disoccupato, residente a Lonate Pozzolo, nato in Italia da cittadini marocchini, nonché proprietario del veicolo ha dichiarato che la sostanza stupefacente era di sua esclusiva pertinenza, ed è stato quindi tratto in arresto ed il giorno seguente è stato accompagnato per l’udienza di convalida dell’arresto e giudizio direttissimo. Il Giudice ha convalidato l’arresto eseguito, considerati gli elementi da cui era desumibile il possesso della sostanza stupefacente ai fini della successiva rivendita, applicando a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, per tre volte la settimana, in attesa della data stabilita per l’udienza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.