Azzate piange Edvige Cattaneo, storica proprietaria del Bar Monti

È stata la titolare del locale di via Volta, importante punto di ritrovo per il paese. Giovedì 16 il funerale

edvige cattaneo azzate

Azzate piange la scomparsa di Edvige Cattaneo, venuta a mancare all’età di 86 anni. Era molto conosciuta ad Azzate per essere stata la titolare dello storico Bar Monti di via Volta, nella zona Belvedere, un locale che per anni ha rappresentato un luogo di ritrovo e socialità per la comunità locale.

bar monti azzate
(Foto Facebook – Noi che Azzate)

Il funerale si terrà giovedì 16 gennaio alle ore 14:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Azzate, precedute dalla recita del Santo Rosario alle ore 14:00. Chi desidera porgerle un ultimo saluto può farlo presso la Casa Funeraria “Campo dei Fiori” in via Piave 6 ad Azzate.

Edvige Cattaneo Ved. Colli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.