Cecilia Sala è stata liberata
La giornalista italiana arrestata dal regime in Iran il 19 dicembre si trova su un volo diretto in Italia. Lo ha confermato poco fa il governo italiano.
Cecilia Sala è stata liberata. La giornalista italiana del Foglio e di Chora Media era stata arrestata dal regime in Iran il 19 dicembre. Secondo quanto conferma il Governo italiano si trova ora su un volo diretto in Italia.
Sala era stata incarcerata nel penitenziario di massima sicurezza di Evin, in isolamento, senza accuse formali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.