Spettacolo ed entusiasmo a Gavirate per la Varese School Cup
Al Palazzetto gaviratese è andata in scena l'ultima giornata della terza fase del torneo di basket tra le suole della provincia

È andata in scena a Gavirate l’ultima giornata della terza fase della Varese School Cup. A dominare la classifica è stato il Sereni di Luino, che con questa vittoria si guadagna l’accesso ai quarti di finale. Il 14 febbraio tornerà in campo proprio a Gavirate per sfidare lo Stein in una partita che si preannuncia infuocata.
A seguire, si sono piazzate la Scuola Europea al secondo posto e la Maria Ausiliatrice sul terzo gradino del podio. Quarto posto per il liceo Crespi di Busto, mentre il Don Milani ha chiuso la giornata in quinta posizione.
Ma lo spettacolo non si è fermato qui. Come ormai consuetudine di questa iniziativa, il palazzetto si è acceso grazie all’energia travolgente del pubblico, tra striscioni, cori e mascotte pronte a incitare le squadre. A rendere tutto ancora più speciale ci hanno pensato le dance crew, che con le loro esibizioni hanno animato gli intervalli, regalando momenti di puro show.
I premi powered by Olympia Wealth Management sono:
MVP: Tommaso Scodeggio (Sereni)
Quintetto ideale: M. Rossi (Scuola Europea), S. Caputo (Sereni), T. Scodeggio (Sereni), A. Giani (Don Milani), P. Bardelli (M. Ausiliatrice)
Vincitore gara tiro da 3: Luca Palomba (Sereni) – con 10/15″
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.