Tutto pronto per il Carnevale di Bodio Lomnago

Domenica 2 marzo le strade del paese si animeranno di musica, colori e divertimento in occasione del Carnevale 2025, un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalle Associazioni locali. Tutto il programma

carnevale grantola

Domenica 2 marzo le strade di Bodio Lomnago si animeranno di musica, colori e divertimento in occasione del Carnevale 2025, un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalle Associazioni locali.

Il programma della giornata prevede:

Corteo Mascherato con musica e balli, che attraverserà il paese da Bodio a Lomnago.
A seguire, il Carnival Party presso Villa Puricelli, con spettacoli di clown e mangiafuoco, giochi e animazione per bambini, inclusa la baby dance.
L’appuntamento è fissato per le 14:30 in Piazza Don Cesare Ossola a Bodio Lomnago, da dove partirà il corteo in maschera.

In caso di maltempo, l’evento si terrà direttamente presso Villa Puricelli.

L’iniziativa è realizzata con il supporto di diverse realtà associative del territorio, tra cui Associazione Amici di Filippo, Pro Bodio Lomnago, Il Quadrifoglio Centro Ricreativo Anziani, Radio Village Network e Asilo Sant’Anna di Bodio Lomnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.