Sistema informatico rallentato: mattinata difficile per medici e pazienti negli ospedali della Valle Olona

L'azienda ospedaliera spiega che si è trattato di un rallentamento sul software di cartella clinica per un problema applicativo risolto dal fornitore del software

ospedale gallarate

Sistema informatico in tilt questa mattina, martedì 11 marzo, negli ospedali dell’Asst Valle Olona. A causa di un problema del sistema i medici hanno avuto difficoltà ad aprire le cartelle cliniche dei pazienti.

L’azienda parla di “rallentamento sul software di cartella clinica per un problema applicativo risolto dal fornitore del software”.  Un disservizio durato un paio d’ore, ma diversi operatori dicono di aver registrato criticità per tutta la mattina.

La situazione è tornata alla normalità dopo le ore 13.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.