La visibilità del brand con i Roll up a Milano
Richiestissimi da sempre, i roll up a Milano sono onnipresenti: dagli show room alle mostre, dai negozi alle aziende, fino all’iconica Fiera, li trovi dappertutto anche perché si trasportano molto facilmente, grazie alle loro sacche

Milano resta sempre la città italiana del business per eccellenza e la visibilità del tuo brand prenderà il volo grazie a una comunicazione studiata e coordinata, che comprende anche la stampa dei roll up.
Parliamo di supporti versatili, leggeri, disponibili in alluminio con piedini, per un tocco di sobrietà ed eleganza che non passa inosservata. La superficie diventa un’importante mezzo di comunicazione per aziende, prodotti, eventi, mostre, sconti, promozioni, che possono apparire su entrambe le facce del supporto, diventando una preziosa vetrina per il tuo business a Milano.
La stampa dei roll up a Milano
Per un risultato ottimale, dopo aver scelto il formato più adatto alle tue esigenze, che varia dagli 85 ai 240 cm di larghezza, per un’altezza di 200 cm, i roll up devono essere stampati a regola d’arte.
La stampa è molto importante non solo per la definizione dell’immagine e delle scritte, ma anche perché i roll up possono essere usati anche all’aperto e devono resistere alle condizioni climatiche di Milano, quindi devono essere realizzati con inchiostri resistenti ai raggi UV, ma anche alle intemperie. A questo proposito, abbiamo scoperto che Arti Grafiche Villa, tipografia di Milano, è molto affidabile e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo non solo per i roll up.
I roll up per la tua comunicazione a Milano
Richiestissimi da sempre, i roll up a Milano sono onnipresenti: dagli show room alle mostre, dai negozi alle aziende, fino all’iconica Fiera, li trovi dappertutto anche perché si trasportano molto facilmente, grazie alle loro sacche. Maneggevoli, economici e leggeri, i roll up si coordinano facilmente col resto della tua comunicazione e completano la tua strategia, fatta di totem, portadepliant e di tutto quello su cui puoi apporre il tuo logo.
E non dimenticare che, con tutti gli eventi culturali di Milano, i roll up sono la carta vincente nei cinema, nei musei, nei teatri dove sono usati per promuovere un brand o un prodotto oppure per dare informazioni sugli spettacoli e sugli eventi.
I grafici amano scatenare la loro creatività su questi supporti, perché la superficie bianca e omogenea è perfetta per una stampa di alta qualità, che valorizza tutto il lavoro dei designer.
Cerca un partner affidabile per la tua visibilità con i roll up a Milano
Te lo consigliamo, perché sappiamo benissimo che i contrattempi e gli imprevisti potrebbero farti perdere della buone occasioni. Rivolgersi a chi sa stampare va bene, ma è molto meglio se la tipografia è professionale e può garantirti puntualità, anche nel caso tu abbia bisogno di qualcosa all’ultimo minuto. Per questo, aziende come Arti Grafiche Villa, competenti, professionali e puntuali, possono davvero fare la differenza tra un evento riuscito e uno che non decolla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.