Rissa e resistenza a Como in centro città, foglio di via per un ventunenne
Diversi precedenti di polizia a carico dell'uomo che è accusato di servirsi della città come territorio di caccia per reati contro il patrimonio

La Polizia di Stato di Como, a seguito dell’arresto per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale di un 21enne di origini marocchine, operato dall’Arma dei Carabinieri nella notte del 13 aprile appena trascorsa, ha emesso il provvedimento di foglio di via obbligatorio, valido per un anno, nei suoi confronti. Gli agenti della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Como, hanno valutato attentamente la posizione del 21enne di origini marocchine arrestato dai Carabinieri l’altra notte in piazza Volta quando, intervenuti per la segnalazione di una rissa, si erano trovato davanti l’uomo che, per aver resistito ai militari era poi stato arrestato.
Dalla relazione tecnica stilata dall’Anticrimine è emerso che l’uomo – ritenuto senza alcun impiego lavorativo, senza una fissa dimora e con alle spalle numerosi precedenti di polizia – frequenterebbe la città di Como al solo scopo di commettere reati o trovare mezzi alternativi di sostentamento per la propria persona. Il Questore di Como Marco Calì, presa in esame la dettagliata relazione, ha firmato ieri, nei confronti del 21enne, un Foglio di Via Obbligatorio valido per un anno, notificato dal personale dell’Arma dei carabinieri all’esito del processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.