Un tocco d’artista per far fiorire le vetrine nel centro di Ispra

Un'iniziativa originale che ha coinvolto i commercianti. Obiettivo "Rendere il paese più bello in occasione della primavera"

vetrine fiorite ispra - foto leone luraghi

La primavera e la creatività portano un tocco d’artista nel centro di Ispra. Eliana Samaritani e Barbara Cairo nei giorni scorsi hanno promosso e realizzato il progetto “Le Vetrine Fiorite”, un’originale iniziativa che ha coinvolto i commercianti di Ispra.

Le vetrine sono state dipinte a mano a tema floreale. «L’obiettivo – spiegano le promotrici – è rendere il nostro paese più bello e accogliente, in occasione della primavera, creando un’atmosfera vivace e colorata che inviti alla scoperta di Ispra. Tantissimi negozi hanno aderito all’iniziativa e i passanti curiosi hanno contribuito a rendere collettivo il progetto».

(Foto di Leone Luraghi)

vetrine fiorite ispra - foto leone luraghi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.