Un tocco d’artista per far fiorire le vetrine nel centro di Ispra
Un'iniziativa originale che ha coinvolto i commercianti. Obiettivo "Rendere il paese più bello in occasione della primavera"

La primavera e la creatività portano un tocco d’artista nel centro di Ispra. Eliana Samaritani e Barbara Cairo nei giorni scorsi hanno promosso e realizzato il progetto “Le Vetrine Fiorite”, un’originale iniziativa che ha coinvolto i commercianti di Ispra.
Le vetrine sono state dipinte a mano a tema floreale. «L’obiettivo – spiegano le promotrici – è rendere il nostro paese più bello e accogliente, in occasione della primavera, creando un’atmosfera vivace e colorata che inviti alla scoperta di Ispra. Tantissimi negozi hanno aderito all’iniziativa e i passanti curiosi hanno contribuito a rendere collettivo il progetto».
(Foto di Leone Luraghi)

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.