Controllo di vicinato ad Avigno e Velate: riunione il 13 maggio
Nella sala polivalente presso l’oratorio di via Astico ad Avigno la serata di progettazione e organizzazione
Martedì 13 maggio nella sala polivalente presso l’oratorio di via Astico ad Avigno si terrà la serata di progettazione del gruppo Controllo di vicinato.
Lo scorso 26 marzo c’è stata una prima riunione a Velate che ha visto una buona partecipazione.
La riunione serve per spiegare operativamente il progetto e per istituire concretamente dei i gruppi di Controllo nei due quartieri varesini.
L’incontro sarà tenuto dalla Polizia Locale di Varese e dai referenti di zona dell’Associazione del Controllo del Vicinato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.