Aperte le prenotazioni per il Festival della Meraviglia a Laveno Mombello
Da venerdì 16 maggio a domenica 18 maggio – e con eventi che continueranno fino al 1° giugno – a Laveno Mombello un crocevia di idee, emozioni, visioni e linguaggi
Venerdì 16 maggio si apriranno ufficialmente le danze della terza edizione del Festival della Meraviglia, che fino a domenica 18 maggio – e con eventi che continueranno fino al 1° giugno – trasformerà Laveno Mombello in un crocevia di idee, emozioni, visioni e linguaggi.
Nel cuore dell’edizione 2025 vibra una domanda fondamentale: cosa accade quando attraversiamo un confine? Il Festival invita a pensare il confine non come limite, ma come soglia, luogo fertile d’incontro – tra scienza e arte, tra individui e comunità, tra il mondo che conosciamo e ciò che ancora ci sfugge.
Vi invitiamo di visitare il ricco programma sul sito www.festivaldellameraviglia.org, dove è anche possibile inviare in anticipo domande ai relatori attraverso i moduli di prenotazione. Suggeriamo vivamente di prenotare, soprattutto per le tre serate che sono a pagamento.
Il Festival della Meraviglia è promosso dall’Associazione Casanova APS, in partenariato con il Comune di Laveno Mombello, con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto e con il sostegno della Comunità della Meraviglia – che sostiene il Festival dalla sua prima edizione tramite una donazione.
Festival della Meraviglia, tre giorni di eventi a Laveno per stupirsi e riflettere
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.