Il Don Milani di Tradate fa incetta di premi alla Varese School Cup
Per il secondo anno consecutivo hanno vinto il titolo "Tifo positivo" oltre ad altri riconoscimenti nel campo della comunicazione

Il Don Milani di Tradate fa incetta di premi alla Varese School Cup. Nel corso delle premiazioni che si sono svolte lo scorso 28 maggio al salone Estense di Varese, gi studenti tradatesi si sono aggiudicati, per il secondo anno consecutivo il premio “Tifo Positivo”.
Altri premi sono arrivati in diverse categorie :
– Premio Miglior piano editoriale e migliori contenuti
– Premio Miglior video con più visualizzazioni sui social
– Premio Migliori grafiche
– Premio Miglior video, per aver restituito l’energia dell’evento, con simpatia eleggerezza
– Premio Speciale “Oltre la barricata”, in cui gli studenti Alessandro Gianni (dell’istituto Don Milani) e Tommaso Colombo (del liceo Ferraris di Varese) si sono distinti per aver collaborato attivamente con l’associazione “Il Basket siamo noi”.
«I giovani talenti, di un’età compresa tra i 15 e 18 anni, sono stati i veri protagonisti di questa edizione – il commento dell’istituto scolastico – dimostrando creatività eccezionali e uno spirito sportivo encomiabile, che apriranno loro importanti porte per il futuro. Un successo meritatissimo, raggiunto anche grazie alla professionalità e all’impegno di docenti eccezionali: la Prof.ssa Nadia Bogani, coordinatrice del progetto, il Professor Antonio Mazzitelli, la prof.ssa Francesca Pozzi, il Prof. Valerij Montanino e la Prof.ssa Deborah Crespi».
Tra i premi in palio diversi corsi di Social media strategy, video e comunicazione, forniti dall’azienda Scoiattolo in collaborazione con Studio Samo Pro, che permetteranno ai giovani talenti di acquisire nuove conoscenze e maturare nuove competenze.
«Un sentito ringraziamento va alla Varese School Cup e all’associazione “l Basket Siamo Noi” per le preziose opportunità che continuano a offrire ai giovani, promuovendo lo sviluppo di competenze fondamentali in un contesto stimolante e competitivo.
Complimenti ai giovani comunicatori e tifosi del Don Milani: il loro futuro è già in ottime mani!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.