Incidente in un’azienda agricola a Gornate Superiore: anziano incornato a morte da un toro
L'evento tragico è avvenuto verso le 20 di lunedì 19 maggio. Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica. Ferito anche un uomo di 45 anni

Non ce l’ha fatta l’uomo di 83 anni che è stato incornato a morte da un toro nella serata di lunedì 19 maggio, pochi minuti prima delle 20, nella sua azienda agricola di via Libertà a Gornate Superiore, frazione di Castiglione Olona.
Sul posto sono intervenuti, oltre i sanitari che hanno costatato il decesso sul posto, i carabinieri della Compagnia di Saronno impegnati a ricostruire la dinamica. Un’altra persona è rimasta ferita: un uomo di 45 anni che ha cercato di aiutare l’anziano; trasportato in codice giallo in ospedale, non è in pericolo di vita.
I vigili del fuoco sono intervenuti per tagliare una ringhiera del recinto dell’animale per riuscire ad estrarre la vittima, deceduta a causa delle gravi ferite riportate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.