Lavori conclusi: via Matteotti a Malnate è pronta a riaprire

Dopo mesi di lavori, l’importante arteria malnatese verrà riaperta al traffico e anche la viabilità tornerà regolare

via matteotti malnate

I lavori sono quasi terminati. Entro la fine di questa settimana si concluderanno le asfaltature e con l’inizio di settimana prossima, verosimilmente lunedì 30 giugno, riaprirà via Matteotti a Malnate.

L’importante arteria malnatese, che conduce dal centro cittadino alla stazione, è stata chiusa al traffico per i lavori di sistemazione e ammodernamento che hanno portato a nuovi marciapiedi e hanno dato – e daranno – un aspetto migliore alla strada.

Contestualmente con la riapertura della via, anche la viabilità tornerà regolare. Via Trieste tornerà a senso unico dalla stazione e via De Mohr riprenderà la direzione consueta, verso le scuole e la palazzina degli uffici comunali.

Riaperta la strada, non si fermeranno i lavori, che proseguiranno fino al completamento dell’opera anche nel prossimo periodo.

via matteotti malnate

di
Pubblicato il 26 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.