Scontro tra due auto a Busto Arsizio, tre feriti in ospedale
L'incidente nel tardo pomeriggio di domenica 22 giugno nella zona di Borsano. A bordo dei mezzi anche due bambini

È di tre persone portate in ospedale (a Legnano) e di altre due coinvolte il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 22 giugno a Busto Arsizio. Due automobili si sono scontrate in viale Boccaccio, nella zona di Borsano e un mezzo ha terminato la sua corsa contro una recinzione di ferro battuto. (foto di repertorio)
Tra le persone coinvolte anche un bambino di 11 anni e una bambina di 7. Sul posto sono giunte tre ambulanze e due automediche oltre ai mezzi dei Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Locale. L’intervento dei soccorritori è stato in codice rosso, quello di massima gravità, poi fortunatamente “virato” in giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.