Violento scontro tra monopattino e auto a Gallarate, feriti due sedicenni
Trasportati in codice giallo i due giovani alla guida del monopattino, in ospedale per accertamenti anche l'anziano 78enne alla guida dell'autovettura
Incidente all’incrocio tra via per Castelnovate e via Stelvio, a Gallarate. Due ragazzi di 16 anni viaggiavano a bordo di un monopattino elettrico senza casco, quando si sono scontrati in modo violento con un’utilitaria condotta da un uomo di 78 anni.
Uno dei due giovani ha perso conoscenza all’arrivo dei soccorritori, si è poi ripreso ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale. Anche l’altro ragazzo è rimasto ferito, in modo meno grave ma con lo stesso codice di intervento. Il 78enne non ha invece riportato ferite, ma è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Gallarate, che ha effettuato i rilievi e regolato la viabilità durante le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.