Nominati i nuovi dirigenti di cinque istituti comprensivi varesini

Dal primo settembre entreranno in servizio i neo dirigenti, vincitori dell'ultimo concorso. Rimangono due le scuole ancora da assegnare

Il benvenuto ai primini della Scuola Elementare Bertacchi

Cinque sedi di dirigente nelle scuole della provincia di Varese sono state assegnate ai dirigenti neo vincitori di concorso. 

Al comprensivo Bertacchi di Busto Arsizio dal primo settembre prenderà servizio  Dennis Bignami. Al De Amicis di Castronno ci sarà Maria Antonietta Ritucci.  Susi Ortolani ha scelto il comprensivo Croce di Ferno mentre Raffaele Scala si insedierà  al comprensivo Militi di Saronno. Al Manzoni di Uboldo, infine, entrerà in servizio come dirigente Cristina Bevilacqua.

Le sedi vacanti erano state proposte lo scorso 8 agosto ai vincitori dell’ultimo concorso dirigenti: le scelte effettuate entro il 17 scorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.