Si ribalta a Saronno con l’auto: donna di 33 anni finisce in ospedale

Le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata hanno comportato lievi rallentamenti al traffico nella zona, ma la circolazione è tornata regolare nel giro di poco tempo

Ambulanza Croce Rossa Italiana Arona

Incidente stradale a Saronno nella prima mattinata di oggi, giovedì 30 ottobre, in via Giosuè Carducci. Intorno alle 7.20 una donna di 33 anni è rimasta coinvolta in un ribaltamento con la propria auto, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Saronno, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese e i soccorritori del 118, attivati dalla centrale operativa del 118 di Milano. L’equipaggio della Croce Rossa di Saronno, giunto con un’ambulanza di base, ha prestato i primi soccorsi alla conducente, che è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno per accertamenti.

Le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata hanno comportato lievi rallentamenti al traffico nella zona, ma la circolazione è tornata regolare nel giro di poco tempo grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine.

Le cause dell’incidente sono ora al vaglio dei Carabinieri, che dovranno chiarire la dinamica del ribaltamento e verificare se siano coinvolti altri veicoli o se l’episodio sia da ricondurre a una perdita di controllo da parte della conducente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.