Un varesino alla guida della nazionale italiana maschile sordi alle Deaflympics di Tokyo
Francesco Cattaneo, direttore tecnico dell'Insubria Volley Mornago, è stato scelto come head coach della Nazionale Italiana Maschile Sordi che parteciperà alle Deaflympics di Tokyo 2025
Un varesino d’adozione alla guida della Nazionale. Francesco Cattaneo, direttore tecnico dell’Insubria Volley Mornago, è stato scelto come head coach della Nazionale Italiana Maschile Sordi che parteciperà alle Deaflympics di Tokyo 2025, una delle manifestazioni più prestigiose dello sport paralimpico mondiale.
Toscano di origine ma varesino da oltre vent’anni, Cattaneo porta con sé un bagaglio di esperienza che lo ha reso una figura di riferimento nel panorama pallavolistico italiano. Oltre al ruolo in Insubria, il tecnico collabora come consulente con diverse realtà nazionali ed estere, tra cui il Volley Lugano, consolidando una carriera che lo ha portato a lavorare su più fronti del movimento pallavolistico.
L’annuncio è stato dato dagli account social dell’Insubria Volley, e la convocazione rappresenta “un orgoglio per Varese e per tutto il movimento sportivo del territorio” come spiega il post su Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.