Ritrovato senza vita il sedicenne scomparso a Novara
Il corpo di Dario Cipullo è stato ripescato nel canale Cavour dai vigili del fuoco. Del ragazzo si erano perse le tracce nella notte tra venerdì e sabato
È stato trovato senza vita nel canale Cavour della frazione di Agognate, a pochi chilometri dal capoluogo e non distante dal casello di Novara Ovest sulla A4, il sedicenne Dario Cipullo di cui non si avevano più notizie da ieri mattina.
L’appello era stato diramato sabato dopo che il ragazzo non aveva fatto ritorno a casa da una festa venerdì sera. Era stato visto l’ultima volta attorno all’una vicino al centro commerciale San Martino. Si era fatto lasciare dal padre di un’amica perchè la sua abitazione era poco distante.
Sono stati i vigili del fuoco, questa mattina, a individuare il corpo nell’acqua. Le ricerche avevano visti impegnati anche il corpo Aib di Bellinzago e la polizia locale di Trecate con il cane molecolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.