Ritrovato senza vita il sedicenne scomparso a Novara

Il corpo di Dario Cipullo è stato ripescato nel canale Cavour dai vigili del fuoco. Del ragazzo si erano perse le tracce nella notte tra venerdì e sabato

varie

È stato trovato senza vita nel canale Cavour della frazione di Agognate, a pochi chilometri dal capoluogo e non distante dal casello di Novara Ovest sulla A4, il sedicenne Dario Cipullo di cui non si avevano più notizie da ieri mattina.

L’appello era stato diramato sabato dopo che il ragazzo non aveva fatto ritorno a casa da una festa venerdì sera. Era stato visto l’ultima volta attorno all’una vicino al centro commerciale San Martino. Si era fatto lasciare dal padre di un’amica perchè la sua abitazione era poco distante.

Sono stati i vigili del fuoco, questa mattina, a individuare il corpo nell’acqua. Le ricerche avevano visti impegnati anche il corpo Aib di Bellinzago e la polizia locale di Trecate con il cane molecolare.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.