L’assessore Silvestrini ospite al Melo
Venerdì 2 dicembre la titolare della delega ai servizi sociali sarà protagonista dell'incontro mensile della rassegna "Un caffè con..."
Proseguono gli appuntamenti della rassegna Un caffè con… presso la Sala Planet dell’Università del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate. L’ospite di questo mese (venerdì 2 dicembre ore 15) è l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gallarate Margherita Silvestrini, con la quale si cercherà di comprendere le necessità della cittadinanza, sia quelle storiche e purtroppo consolidate sia quelle emergenti in questo periodo di crisi globale; si approfondirà poi quali sono le strategie di risposta ai bisogni emersi che l’amministrazione sta progettando e come sia possibile metterle in pratica in modo efficace e partecipato.
Il pomeriggio offrirà come sempre anche momenti di intrattenimento con un concerto del trio acustico Gio-Y, con la voce di Giovanna Predazzi, Giovanna Littardi alla chitarra e Roberto Bonini al sax, che si esibirà in brani classici del repertorio della Bossa Nova e in pezzi rivisitati sia italiani sia internazionali.
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.