La Cascina dei Frati, bella e per tutti
Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia. Appuntamento alle 11
Da quarant’anni dalla parte di chi cerca casa e senza nessuna intenzione di smettere. Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo di Varese, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia con un’attenzione particolare alla riqualificazione energetica.
L’Open Day avrà inizio alle ore 11.00 con una visita guidata all’interno dell’edificio e sarà allietato da animazione per bambini ed un rinfresco finale.
I dirigenti ed i tecnici della cooperativa potranno così rispondere direttamente alle eventuali richieste di informazioni sui costi e le modalità di acquisto. La costruzione è ubicata nella parte alta del rione, nel contesto dell’antico nucleo rurale della "Cascina dei Frati": sono cinque unità abitative disponibili, in una zona panoramica e priva di traffico.
Non resta che vederle. Le parole d’ordine? Risparmio energetico, fonti di energia rinnovabile, sicurezza, cura dei materiali e dell’estetica. Ad un prezzo accessibile a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.