“Diventa quello che sei” grazie al Rotaract
Un seminario gratuito sulla leadreship con il professor Emanuele Sacchi
Il Rotaract Club Varese Verbano, che quest’anno celebra il trentesimo anniversario di fondazione (1981-2011), è da sempre presente sul territorio in attività di formazione per i giovani e fund raising, e propone anche quest’anno una conferenza sulla leadership con il Professor Emanuele Sacchi.
Sabato 22 ottobre 2011 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi dell’Insubria in via Ravasi 2, dalle 14.30 alle 17.30 si terrà il seminario dal titolo
Diventa quello che sei – Un viaggio affascinantte attraverso la tua personalità e le tue vere aspirazioni".
Il Professor Sacchi guiderà i partecipanti lungo un affascinante viaggio alla scoperta delle proprie aspirazioni ed inclinazioni, aiutando a capire il valore delle scelte intraprese e cercando di rendere più consapevoli le proprie valutazioni in campo scolastico e professionale
L’iscrizione al seminario è gratuita inviando una mail all’indirizzo info.rotaract@gmail.com indicando il proprio nome e cognome. Su richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere presentato ai fini del conseguimento di crediti scolastici.
Emanuele Sacchi, relatore energico e coinvolgente è uno dei massimi esperti internazionali di Negoziazione, Leadership e Team Building; unico italiano invitato come key speaker al World Negotiation Forum, è Consulente, Trainer e Advisor per Aziende di 16 differenti Paesi, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.