La Stangata 4.0 spiegata da Pd e Cgil
Incontro a Villa Tovaglieri in via Volta con la presenza del deputato Daniele Marantelli, di Umberto Colombo della Spi-Cgil e Carlo Stelluti. Affronteranno il grande tema della manovra finanziaria
Domani, venerdì 23 settembre alle 21, villa Tovaglieri di via Volta ospiterà l’incontro-dibattito dal titolo "La stangata versione 4.0". L’iniziativa è organizzata dal Partito Democratico cittadino e verterà sulla manovra finanziaria appena approvata. La serata vedrà l’intervento dell’onorevole democratico Daniele Marantelli, del responsabile provinciale della Spi-Cgil Umberto Colombo e del capogruppo del Pd in consiglio comunale Carlo Stelluti. Coordina gli ospiti Erica D’Adda, segretario cittadino del partito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.