Notte di roghi, un auto e un camion in fiamme

Il mezzo pesante ha preso fuoco tra Castellanza e Rescaldina mentre per l'auto si ipotizza l'incendio doloso. I carabinieri indagano

Notte, quella tra domenica e lunedì, di roghi e interventi dei Vigili del Fuoco nel Basso Varesotto. Un camion è andato distrutto dalle fiamme tra Castellanza e Rescaldina in via per Gerenzano e un’auto ha avuto la stessa sorte a Verghera di Samarate. Quest’ultimo fatto è accaduto attorno alle 2, in via Mottarone, dove una Mercedes era stata parcheggiata un’ora prima dal proprietario.

I pompieri del Sempione, che stavano tagliando un albero in via per Besnate a Gallarate, si sono spostati velocemente sul posto e sono riusciti a contenere i danni . Le cause del rogo sono ancora da
chiarire. Sembrerebbe che sia stata vista allontanarsi una persona dall’auto ormai in fiamme ma le indagini dei carabinieri escludono un’azione della criminalità organizzata. Al momento sono ancora in corso le indagini per chiarire la vicenda. Ai due incendi si aggiunge quello avvenuto a Casorezzo dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Inveruno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.