Un sorso d’uva a Villa Della Porta Bozzolo
Per l’autunno il Fondo Ambiente Italiano presenta un ricco calendario di iniziative pensate per lo svago e il relax di tutta la famiglia
Per l’autunno 2011 il FAI – Fondo Ambiente Italiano presenta “La domenica in famiglia”, un ricco calendario di iniziative pensate per lo svago e il relax di tutta la famiglia: genitori e bambini potranno, infatti, cimentarsi insieme in divertenti laboratori e partecipare a coinvolgenti percorsi- gioco alla scoperta dei Beni varesini del FAI.Il prossimo appuntamento in calendario è per domenica 11 settembre, dalle ore 15, nell’affascinante cornice di Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (Varese). “Un sorso d’uva per flora” sarà un pomeriggio di grande divertimento grazie alla fatina Flora, guardiana del parco della Villa, che accompagnerà tutti i bambini alla scoperta del mondo del vino. I piccoli saranno coinvolti in un entusiasmante laboratorio animato da Flora che permetterà loro di apprendere e sperimentare le attività legate alla raccolta dell’uva e alla produzione del vino e che li trasformerà in provetti viticoltori.
Sempre a Villa Bozzolo domenica 23 ottobre sarà invece la volta di “Flora tra dolcetti e scherzetti”, sempre a partire dalle ore 15, allegro pomeriggio in cui Flora insieme ai bambini organizzerà una festa nella Villa dove tra racconti fantastici, travestimenti fatati e scherzi elfici saranno svelati i segreti della notte di Halloween.
Per partecipare alla manifestazione è richiesta la prenotazione obbligatoria al numero 0332.624136.
Orario: dalle ore 15.
Ingresso al pomeriggio: 5,00 € (Adulti e bambini).
Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.