Coppa Italia, biglietti in prevendita per Varese-Avellino
La gara si disputerà domenica 14 agosto alle 20 allo stadio Franco Ossola di Masnago. Biglietti a “La Casa del Disco” e nei tradizionali circuiti Lottomatica
I biglietti per la partita valevole per il secondo turno di Coppa Italia, Varese-avellino, in programma domenica 14 agosto alle ore 20 allo Stadio Comunale “F. Ossola” di Varese, saranno disponibili, presso il punto vendita ufficiale “La Casa del Disco” di Varese e attraverso i tradizionali circuiti Lottomatica, con le seguenti modalità:
Varese e Provincia: apertura dei settori Tribuna (centrale, laterale nord, laterale sud, parterre), Distinti (nord, distinti, parterre), Curva Nord a partire da mercoledi 10 agosto alle ore 16. Prezzi da 8 a 30 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.