Nasce il “Movimento a 5 stelle” di Tradate
Nei giorni scorsi i responsabili si sono presentati con dei banchetti per una raccolta firme popolare “Zero privilegi”
Il fermento politico tradatese, in vista delle prossime elezioni amministrative del 2012, crea nuovi movimenti. Ed ecco nascere il Movimento a 5 stelle che nei giorni scorsi ha già avviato un’attività di raccolta firme per l’iniziativa di legge popolare denominata "Zero privilegi". Nella petizione si chiedeva l’adesione a diversi argomenti: Ambiente e salute; Informazione e trasparenza; Partecipazione diretta dei cittadini; Economia amministrativa e sviluppo; Servizi ai cittadini e reti sociali. Non si sa ancora se il movimento si presenterà alle prossime elezioni amministrative o sosterrà qualche altra lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.